SudafricaSudafrica
Forgot password?

In Sudafrica tra mare e safari

Poche mete di vacanza possono offrire ai turisti in un unico posto due attività così diverse: il safari e il mare, il Sudafrica è uno di questi posti! Un’occasione per provare tante emozioni diverse: lo stupore nell’avvistamento degli animali ma anche il relax totale sulla spiaggia.

Qui consigliamo un itinerario per chi vuole fare un’esperienza di questo tipo e suggeriamo di farlo tra marzo e maggio, il periodo ideale in Sudafrica sia per fare il bagno che per vedere più animali possibili.

Sudafrica: 13 giorni tra mare ed escursioni

Questo viaggio è diviso in diverse tappe e dura 12-13 giorni e prevede la  visita a una delle tre capitali del paese, Città del Capo, per circa 3 giorni. Eccoci poi sulla Route 62 per scoprire alcune pittoresche località sudafricane, come Robertson, Montague e Calitzdorp, dove peraltro è possibile assaggiare dell’ottimo porto.

mare di Knysna

Il quinto e sesto giorno si può raggiungere Knysna per fare una crociera sulla laguna all’interno della Featherbed Nature Reserve. Il giorno seguente recatevi su una delle bellissime spiagge di Plettenberg Bay ed avvistare balene e foche.

La visita al Parco Nazionale Kruger, poi, richiederà almeno 2 giorni: qui potrete effettuare un fantastico safari fotografico restando a bordo del vostro veicolo e supervisionati da un ranger esperto dei luoghi, alla ricerca di bufali, leoni, leopardi e rinoceronti.

Per gli ultimi tre giorni si consiglia solitamente di visitare la caratteristica Sabi Sand Private Game Reserve, Mpumalanga e la Panorama Route e infine verso il White River e per Johannesburg, in modo tale da poter ripartire per l’Italia.

Per approfondire alcuni argomenti clicca su quello di tuo interesse oppure dai subito un’occhiata alle offerte qui sotto!

OFFERTE VIAGGI E VACANZE IN SUDAFRICA

Guarda subito tutti i dettagli delle nostre offerte: programma, foto, recensioni, commenti e itinerari!

CLICCA ADESSO E PARTI CON EVOLUTION TRAVEL!