SudafricaSudafrica
Forgot password?

Google street view Sudafrica

Su Google Hearth potete fare un safari virtuale del Kruger National Park basta cliccare su questo link Instantstreetview.com.

Questo parco è quello di maggiore grandezza presente in tutto il Paese ed ospita una quantità di animali veramente incredibile.

Kruger National Park

Kruger National Park

In poche parole il team americano sta caricando su Google Maps alcune foto a 360 gradi degli animali presenti nella riserva, in modo tale che chiunque, collegandosi al sito, potrà vederli.

Sicuramente è molto interessate questo nuovo utilizzo della tecnologia e potrà portare ancora più interesse nei confronti sia del parco sia del Sudafrica stesso.

Google non si è limitato al Kruger, comunque, ma sta anche visitando alcune delle zone più suggestive del Paese per offrire qualcosa di sempre più incredibile ai propri utenti.

Ad oggi è già possibile visionare molte di queste spettacolari immagini su Street View ed è facile intuire come sarà elevato il numero di visitatori per quest’insolito viaggio.

Infatti non capita tutti i giorni di poter stare sul proprio divano e vedere un elefante che vi corre incontro. La navigazione, ovviamente, può essere gestita dall’utente di Google che, grazie al suo mouse, potrà esplorare tutti i paesaggi che vuole.

Ovviamente solo quelli in cui Google ha già effettuate le riprese ma si pensa che diventeranno molti di più se il programma avrà successo.

Per rendere tutti ancora più coinvolti, poi, si ricorda che è possibile entrare su Google Maps anche da smartphone e da tablet ed ammirare tutte le bellezze del Sudafrica senza dover nemmeno prendere un aereo.

Articoli correlati

Offerte viaggi e vacanze in Sudafrica>

Ti è piaciuto il safari virtuale? Perchè non farne uno vero? Guarda i dettagli e approfittane ora!