In viaggio con i bambini anche in Sudafrica? Assolutamente sì, la Nazione Arcobaleno è una meta di vacanze sicura per tutta la famiglia anche per fare un safari e avvistare tanti animali che faranno contenuti grandi e piccini.
Il Sudafrica è uno dei Paesi più caratteristici e interessanti di tutto l’emisfero australe, presenta una varietà nella flora e nella fauna locale a dir poco strepitosa ed è quindi famoso per la possibilità di scoprire il meraviglioso mondo animale che tanto piace ai bambini di qualsiasi età.
Ma anche per i genitori sarà un viaggio indimenticabile, insomma tutti potranno ammirare un mondo totalmente differente da quello al quale sono abituati e la possibilità di confrontarsi con qualcosa di nuovo è qualcosa di davvero importante per la crescita e lo sviluppo dei più piccoli che devono ancora scoprire il mondo.
Un’idea di viaggio in questo paese che include un safari a misura di bambino e che noi proponiamo prevede alcune tappe e con queste alcune attrazioni che sicuramente faranno la gioia dei più piccoli, parliamo di: minicrociere in battello, funicolari, giardini con fiori mai visti, castelli e fotosafari.
Arrivati a Cape Town tutta la famiglia potrà rilassarsi e divertirsi nell’hotel grazie ai molteplici servizi di intrattenimento che sicuramente faranno contenti mamma e papà e poi il giorno seguente si parte per l’escursione verso l’isola delle foche che i bambini adorano per il loro modo buffo e simpatico di muoversi. E poi ancora verso Cape Point grazie alla funicolare e ai Giardini botanici di Kirstenbosch, senza dimenticare l’avventura di trascorrere la notte in una tenda!
Per approfondire leggi anche:
“SPECIALE SUDAFRICA” PER TUTTI!
Scopri in un click le nostre IMPERDIBILI OFFERTE
CLICCA E SCOPRI: programma dettagliato, foto, recensioni e servizi inclusi!